3a43a2fb81 È stato talmente divertente questo spettacolo che, dopo una lunga giornata al college, ho imparato i principi dell'ingegneria elettrica, sarei scappato di casa e mi sarei sintonizzato con i rangers della galassia. Brillante per il suo tempo, trame solide. Gli alieni che hanno bisogno del nostro aiuto vengono da noi e ci offrono la tecnologia per portarci nella battaglia per la galassia … ma poi hai un enorme mucchio di deficienti terrestri che causano il caos … quindi cosa fai, tu? creare THE GALAXY RANGERS per tenere sotto controllo le cose. Il super-soldato, Shane Guzman, che può modificare la sua densità e il suo trucco, il leader (il nome che dimentico) con il suo braccio cyber per l'energia, sua moglie Niko, la psicotica hottie e doc (leggi Token) e il suo piccolo computer AI gli amici vengono a salvare la giornata ogni volta. <br/> <br/> L'unico problema che ho avuto con lo spettacolo è stato il sollievo comico che hanno sentito il bisogno di creare, ma anche George Lucas, allo stesso modo, ha degradato un grande universo scifi. Anche se questa serie ha corso solo una stagione, è rimasta con me per 20 anni. Era di gran lunga il mio cartone animato preferito di sempre. Darei quasi tutto per averlo su DVD o qualsiasi formato che posso ottenere. Se trovi qualche modo di vedere questa serie, ti suggerisco di trarne il massimo vantaggio. Questa serie è stata la prima (secondo me) che aveva una trama davvero coerente che si estendeva su più episodi. Mi ha fatto davvero interessare i personaggi e cosa è successo a loro. Diamine, il personaggio Goose mi ha davvero spaventato a volte. Era proprio così strano al momento. Anche il leader del gruppo mi ricorda molto una combinazione di Clint Eastwood / Tommy Lee Jones. Se qualcuno ha qualche modo di contattare il creatore / detentore dei diritti della serie e può farli pubblicare su DVD, per favore, assolutamente! Dannatamente … questo spettacolo è stato un vero culo nel passato e continua ancora oggi a mettere in ombra i cartoni animati. Non vedo l'ora di rintracciare alcuni dei DVD da condividere con il mio piccolino e vedere la stessa scintilla nei suoi occhi. L'ho già presentato a Voltron (quello dei 5 lions, non quello dei 15 veicoli) e mi sono messo a ridere quando mi ha detto un giorno & quot; Papà … hai sicuramente guardato dei cartoni fantastici quando eri un ragazzino! ! & quot; Fantastico. <br/> <br/> Vieni a Hollywood, rispolveralo e dai un tentativo di azione dal vivo. Non poteva essere peggiore di Spiderman 3 era … Man oh uomo … Il 2007 è stato piuttosto schifoso finora per i film estivi. <br/> <br/> OK, lo farò adesso. <br/> < br /> Saluti Pensavo di essere l'unico a ricordare questa gemma degli anni '80! Ok, siamo in pochi a ricordarci di questo, ma sono sicuro che ci saranno molti nuovi fan di questo spettacolo se qualche network, come, oh non lo so, forse un network che è dedicato a mostrare CARTOONS, lo prenderei! Peccato che fosse così di breve durata. Penso che sarebbe potuto durare molto più a lungo se fosse stato prima, ma alla fine degli anni '80 sembrava che i cartoni animati si stessero davvero estinguendo. Ad ogni modo, ricordo ancora questo cartone animato e ha scosso !! :) Quello che mi è piaciuto di più di questa meravigliosa serie è stato il modo in cui ha mescolato tecnologia avanzata (robot, viaggi spaziali, ecc.) Con tecnologia rustica (agricoltura, campeggio, ecc.). Questo ha avuto un tocco di realismo che deriva dal mostrare come le persone in una società avanzata potrebbero integrare le proprie risorse tecniche con competenze più antiche in modo sinergico. Mi ha ricordato la stessa sensazione che il film di Robert Heinlein & quot; giovanile & quot; storie (Farmer in the Sky, Starman Jones, Between Planets) create, e allo stesso modo. Questi ranger non si limitano a spingere pulsanti e a dire "rendilo" & quot; ai loro androidi. Si confrontano con le persone in situazioni piuttosto grintose, usando _qualcosa che un enforcer di legge solitario deve chiamare, sia che lampeggi, suoni o abbia solo bisogno di un calcio rapido. <br/> <br/> Come tutti gli altri, desidero fortemente SciFi o Cartoon Network gestirà questo. È stato fantastico
kakafciacount Admin replied
373 weeks ago